NON TROVI UN ARTICOLO? CERCALO DIRETTAMENTE NEL BLOG

martedì 29 settembre 2015

[HAUL #4] ACQUISTI SU GAIA NATURA E PRIMISSIME IMPRESSONI

Buon giorno a tutti! Sono particolarmente felice di fare questo post, perchè ero così entusiasta di fare l'ordine e quando mi sono arrivati tutti i prodotti ero super felice *-* Quindi vi mostro subito la foto dei prodottini acquistati e vi parlo di questo e-commerce che mi piace particolarmente.



Gaia Natura è un e-commerce (vi lascio il link qui) che tratta cosmesi eco-bio, prodotti per la casa, coppette mestruali e altro, tratta diversi marchi, tra i più famosi abbiamo Alkemilla, Biofficina Toscana, Tea Natura, Puro Bio e tantissimi altri ancora. Le spese di spedizioni sono gratuite per ordini superioni a 39,99. 
Io personalmente ordino sempre in contrassegno, ho ordinato giovedì 24 alla sera, il giorno dopo è stato spedito e lunedì 28 è arrivato puntuale come sempre ;) 
I prodotti erano perfettamente imballati, ben disposti e non schiacciati tra loro e il tutto condito che i soliti cornetti biodegradabili. 

ora veniamo ai prodotti che ho comprato:
>SHAMPOO ARANCIO E LIMONE ALKEMILLA (250ml per 8,55) ho voluto comprarlo perchè mi serviva un shampoo dato che quello biofficina l'ho quasi finito, e al Sana avevo preso il balsamo della stessa linea!
Almeno così li provo insieme ;) ieri sera mi sono lavata i capelli e come prima impressione mi sembra buono, vedremo come procede in futuro.

>GEL IGIENIZZANTE ALKEMILLA (euro 3,90). Era una novità Alkemilla che mi attirava particolarmente, perchè mi capita spesso se devo mangiare fuori di non poter lavare le mani oppure di sentire il bisogno di pulirmi le mani dopo essere stata su bus, centri commerciali e altri posti, credo che sia un ottima soluzione. Il profumo è molto buono e forte, si assorbe subito e le mani non risultano appiccicosa per niente.

>IDROLATO DI LAVANDA (10Oml per 3,00). Dopo aver usato con soddisfazione il tonico astringente di Antos volevo provare qualche idrolato, e su consiglio di alcune amiche ho puntato su questo alla lavanda, ottimo per pelli impure e sensibili, per le sue proprietà rinfrescanti, calmanti e decongestionanti.
Ho acquistato per vaporizzare l'idrolato uno spruzzino (0,60cent)

>CREMA ANTICELLULITE ANTOS SENZA ALGHE (250 ml per 12,50). In realtà volevo quella normale, date tutte le recensioni positive che si trovano in giro,  ma era esaurita e ormai dovevo fare l'ordine, quindi ho optato per questa che comunque volevo provare.

>BRAHMI (100gr per 4,90) Preso per fare qualche impaccone ai miei capelli. Stimola la crescita ed è rinforzante, contro la caduta dei capelli. Data la stagione mi sembra il top! Se avete consigli su come farlo o qualche maschera da fare fatemelo sapere sui commenti!

>ROSA DAMASCENA (100gr per 6,50) Illuminante, nutriente, lenitiva e addolcente insieme al multani mitti serve a tonificare e pulire la pelle in profondità. La volevo provare da molto tempo e finalmente l'ho presa! se vi interessa magari vi farò qualche ricettina ;)

>NEEM (100gr per 4,00) sia per capelli sia per il viso, seboregolatore, purificante, illuminante e antibatterico.

Per la mia mamma green invece ho preso:

>PERCARBONATO DI SODIO (500gr per 3,90) smacchiatore sbiancate igienizzate per bucato in lavatrice e a mano, ma anche per piatti e stoviglie. Lo ha già provato su delle tende vecchie e ingiallite, che aveva precedentemente cercato di sbiancare con un noto prodotto da supermercato senza successo, con il percarbonato, sono sicuramente molto più bianche, ne è rimasta piacevolmente sorpresa.

>DETERSIVO PIATTI E STOVIGLIE GREENATURAL (500 ml per 3,40) Super concentrato, l'ho acquistato dato che ha quasi finito quello al limone di Tea Natura, per provare qualcosa di nuovo.

Se siete interessati ad avere anche le recensioni dei prodotti per la casa fatemelo sapere, mi piacerebbe molto :)

Insieme ai prodotti mi sono stati gentilmente dati 9 campioncini, e cosa importate hanno seguito le indicazioni che avevo riportato nelle note (avevo specificato tipo di pelle e capelli). Avevo richiesto anche il campioncino 01 del fondotinta puro bio ma purtroppo non mi è stato mandato, temo quindi che non fosse stato disponibile al momento.

Ad ogni modo sono molto soddisfatta degli acquisti e consiglio vivamente Gaia Natura come e-commerce, ottimi prezzi, ottime offerte, personale cortese e disponibile (mi è già capitato di chiedere info via e mail).
Inoltre vi consiglio di registrarvi perchè hanno anche una raccolta punti davvero interessante, più punti accumulate più sconto avrete!

Sottolineo che tutto quello che vi ho raccontato in questo post si basa sulla mia esperienza personale.

Spero che vi sia piaciuto alla prossima

baci
Sara

18 commenti:

  1. Sono curiosa sulla crema anticellulite :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono curiosa anche io ti terrò aggiornata ;D

      Elimina
  2. *-* quanta roba! =) anche a me serve l'olio di neem...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si spesa grande questa volta! *-*

      Elimina
  3. Ok sto ufficialmente rosicando ahah ma quanti campioncini ti hanno datoooo? XD A me interessa se fai la review dei prodotti per la casa!! Molto curiosa anche sull'igienizzante mani che ho puntato da molto, ma mi sono bloccata appena hai scritto profumo forte XD Va bè aspetto la review anche di questo per acquistarlo! Lo shampoo di Alkemilla ho provato un campioncino e l'impressione è stata molto positiva! Devo assolutamente comprare su GaiaNatura dove non ho acquistato ancora nulla ma è un e-commerce che mi ispira parecchio! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora recluterò mia madre per recensire anche prodotti per la casa! L'igienizzante mani si ha un odore forte appena lo applichi, di pulito direi, che pian piano svanisce però, quindi nulla di estremamente fastidioso. Poi non appiccica per nulla.
      Ti consiglio di provare ad ordinare su questo sito sono sicura che ti troverai benissimo ;)

      Elimina
  4. quanti bei prodottini =) complimenti mi piacciono molto i tuoi acquisti soprattutto la crema anticellulite=) ti va di seguirci a vicenda?? se ti va passa dal mio blog https://isoladellostile.blogspot.com bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra :) ricambio molto volentieri ;)

      Elimina
  5. Ciao cara, sono una nuova iscritta!!! post davvero carino, mi incuriosisce la crema anti-cellulite, di questi prodotti non se ne hanno mai abbastanza!!! :) sarei felice se passassi da me, e ti unissi alle mie lettrici, un bacione cara e a prestissimo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per esserti iscritta passo volentieri anche da te :) appena testo un po la crema anticellulite la recensisco ! a presto :)

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto la rosa damascena! Ottimo acquisto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, spero di trovarmi bene :)

      Elimina
  8. hey dear)))) nice blog! follow4follow?
    kisses from ukraine :-***
    maliovanka.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. complimenti per il tuo blog, ben fatto e ottime recensioni, dettagliate, precise e diverse dal solito!
    Sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu al mio blog!
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Che bel Kit! :) Seguo il tuo blog, se ti va di ricambiare il mio blog lo trovi quì http://recensionistellina1a.blogspot.it/

    RispondiElimina